Tragedia sfiorata sulla 16 bis. Tra Trani e Barletta, lancio di sassi dal cavalcavia, ferito un automobilista

È accaduto sulla statale 16 bis, poco prima dell’uscita Boccadoro, tra Trani e Barletta, intorno alle 6 di questa mattina. Da un cavalcavia, sono stati lanciati alcuni grossi sassi, uno dei quali ha colpito un’auto in corsa. La grossa pietra ha sfondato il parabrezza, provocando un foro di circa 10 cm sul vetro. L’automobilista, nonostante sia stato colpito e ferito ad un occhio, è riuscito a mantenere il controllo e a bloccare l’auto. Sono intervenuti i Carabinieri – che  hanno avviato le indagini – e il personale del 118 per prestare soccorso al ferito.

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

1 commento su “Tragedia sfiorata sulla 16 bis. Tra Trani e Barletta, lancio di sassi dal cavalcavia, ferito un automobilista”

  1. Nella mia città in Brasile, fanno lo stesso, però con i sassi più piccoli. L’autista se ferma subito, e arrivano i ladri che aspettano giù per rubare.

    Rispondi

Lascia un commento