Arrestato figlio violento a Barletta
La Polizia di Stato interviene in seguito a una segnalazione di lite familiare, salvando una madre dalle aggressioni del figlio.
Le forze dell’ordine di Barletta hanno risposto a una chiamata di emergenza il 20 marzo scorso, intervenendo in una situazione di violenza domestica. Una madre, terrorizzata e ferita, è stata soccorsa dalla Polizia di Stato dopo essere stata aggredita dal proprio figlio. Il 37enne, identificato come un pregiudicato della zona, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
La vicenda ha avuto luogo in una tranquilla abitazione di Barletta, dove una lite familiare è sfociata in violenza fisica. La vittima, la madre, ha riferito agli agenti di essere stata insultata e colpita ripetutamente dal figlio, che le ha inferto un pugno sulla testa, causandole lesioni. Non contento, il 37enne, nelle ore successive, è tornato a casa e ha tentato di forzare l’ingresso, danneggiando la porta e minacciando ulteriormente la madre, già provata dalle precedenti aggressioni.
La donna ha descritto agli agenti un clima di terrore in cui vive da anni, subendo umiliazioni e minacce di morte, anche con l’uso di armi da taglio. È stato solo il suo coraggio a spingerla a chiedere aiuto alle autorità. L’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di porre fine alla violenza e di arrestare il responsabile.
L’uomo, presente sul luogo al momento dell’intervento della Polizia, è stato immediatamente arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. È importante sottolineare che la sua posizione è attualmente sotto esame e che non può essere considerato colpevole fino a una sentenza definitiva.
Arrestato figlio violento a Barletta
https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb