Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Bari – San Paolo, 40enne evade per distruggere il bar della sorella

Bari – San Paolo evade per distruggere il bar della sorella, ma viene riconosciuto e nuovamente arrestato

Era stato visto dai presenti, armato di mazza da baseball, accanirsi contro sedie, tavolini e suppellettili varie poste all’esterno di un bar, in zona Cecilia, quartiere periferico del Comune di Modugno. Per questo erano stati subito allertati i carabinieri della Sezione Radiomobile che, appena giunti sul posto, hanno dovuto constatare la fondatezza della segnalazione  che indicava la presenza di un uomo, nel frattempo fuggito,  mentre distruggeva l’esercizio commerciale.

Bari – San Paolo, 40enne evade per distruggere il bar della sorella

Bari – San Paolo evade distruggere bar sorella con una mazza da baseball

Riaperto il bar, carabinieri e proprietario hanno visionato le riprese video delle telecamere di sorveglianza, scoprendo con sorpresa che a danneggiare l’attività commerciale era stato T.C., 40enne, pluripregiudicato, ai domiciliari nelle vicinanze, nonché fratello della proprietaria.

Una volta accertata l’identità dell’uomo, i Carabinieri hanno subito perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato la mazza da baseball e gli indumenti utilizzati durante la ‘missione’. Il materiale trovato è stato naturalmente sequestrato e per T.C., sono scattate nuovamente le manette per evasione, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e condotto presso la propria abitazione dove rimarrà ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento