Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Cellamare, ‘Una Vita Dopo L’Altra’ il libro di Evira Zammarano, presentazione martedì 5 luglio, ore 19, presso Castello Caracciolo

Presentazione libro

‘Una Vita Dopo L’Altra’ (non avrei mai pensato che potesse esserci altro oltre lo scibile): quando l’amicizia si tinge d’eternità (tratto da una storia vera).

Un’opera fuori dal comune, come fuori dal comune è la storia in essa contenuta. Un racconto in cui vengono descritti sentimenti, incertezze, paure ed eventi dolorosi (alcuni dei quali trascendono il reale), legati al vissuto della protagonista e della scrittrice. Ma anche una storia di gentilezza, bellezza e riscatto.

Edito Palomar – il libro è alla sua prima ristampa e sarà presentato martedì 5 luglio, ore 19, presso Castello Caracciolo, grazie al contributo organizzativo dell’associazione di volontariato barese ‘Amici di Cuore’.
Un’odv che promuove “iniziative mirate alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, alla conservazione della salute e della qualità della vita dei pazienti cardiopatici (anche cronici) e punto di ascolto e affiancamento per il superamento delle difficoltà burocratiche e tutela dei loro diritti”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Cellamare.

Con l’autrice dialogherà l’avvocato matrimonialista Cosimo Martino.
Modererà la dottoressa Marianna Scipioni, redattrice di WideNews.it.
Durante l’evento, la nota attrice pugliese Agata Paradiso, leggerà alcunisignificativi passi del testo.

È prevista la partecipazione dell’editore Ninni Cosma.

Presentazione libro

La redazione di Widenews.it ringrazia l’amministrazione comunale, il sindaco Gianluca Vurchio, l’assessora alle politiche tecnologiche e giovanili Angela Deflorio e l’odv “Amici di Cuore”.



Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento