Barese arrestato dalla Polfer con 236 grammi di marijuana da spacciare

Gli agenti della Polfer di Bari hanno arrestato 23enne, pregiudicato barese, residente nella provincia di Bari, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane barese, notata la Polfer, ha tentato di allontanarsi precipitosamente per eludere un eventuale controllo. Agli agenti, però, il suo comportamento non è sfuggito, pertanto, lo hanno bloccato e identificato e, dai primi accertamenti, è risultato gravato da precedenti penali e di polizia specifici.

Sottoposto a perquisizione personale e poi domiciliare, il giovane barese è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana, mentre all’interno dell’abitazione e in un box di pertinenza, grazie anche al fiuto dei cani antidroga dell’Unità Cinofila dell’UPGSP della Questura di Bari, intervenuti contestualmente, sono state trovate e sequestrate altre 171 bustine in cellophane, contenenti, complessivamente, 187 grammi di marijuana, un barattolo di vetro con dentro 49 grammi marijuana e l’attrezzatura necessaria per il confezionamento delle dosi.

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento