Home Cronaca Casamassima, 20enne viaggiava a forte velocità con la droga sotto il sedile
Droga

Casamassima, 20enne viaggiava a forte velocità con la droga sotto il sedile

da Anna Caprioli

Ora il 20 enne si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per detenzione e spaccio di droga.

Ieri sera, P.B., 20 enne di Casamassima, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gioia del Colle, in contrada “La Pigna”. Il giovane è stato notato dai militari mentre, a bordo della sua auto, percorreva ad altissima velocità le viuzze della contrada. Immediatamente i militari lo hanno raggiunto intimandogli l’alt. Già in prima battuta, il 20 enne, è apparso nervoso, tanto da insospettire i carabinieri. In effetti, le perquisizioni, sia personale che dell’auto hanno dato esito positivo, in quanto nella tasca del giubbino nascondeva una dose di marijuana e sotto il sedile conducente, due involucri contenenti complessivamente 10 g. di eroina.

Estesa la perquisizione anche all’appartamento, i militari oltre al materiale per il confezionamento della droga, hanno trovato ancora un’altra dose di marijuana e un bilancino di precisione. Durante l’operazione è stata sottoposta a sequestro la somma di 930 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La droga nei prossimi giorni sarà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari, mentre il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari e vi rimarrà fino a nuove disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento