Home Cronaca Molfetta (BA), 16 enne in arresto per furto di smartphone
16 enne

Molfetta (BA), 16 enne in arresto per furto di smartphone

da da Redazione

I militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta hanno tratto in arresto un 16 enne, di nazionalità romena, per furto aggravato, avvenuto all’interno di un negozio di elettronica.

A seguito della segnalazione del personale di sorveglianza del negozio, sito all’interno di un noto centro commerciale, i Carabinieri si sono immediatamente attivati recandosi presso l’esercizio commerciale. Giunti sul posto, hanno subito preso in consegna il 16 enne, che era già stato bloccato oltre le casse.

Il minore, dopo il furto aveva tentato di attraversate la barriera delle casse per darsi alla fuga ma il suono delle porte anti-taccheggio ha allertato i vigilantes che lo hanno fermato. All’interno di una maglietta elasticizzata, il giovane aveva nascosto due smartphone, una power-bank e un paio di auricolari per un valore di circa 980 euro.

Il 16enne accompagnato presso gli uffici della compagnia carabinieri di Molfetta, è stato dichiarato in arresto e condotto presso l’istituto penitenziario minorile “Fornelli” di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni.

Articoli correlati

Lascia un commento