Home Cronaca Capurso (BA), Passa con il rosso, i Carabinieri lo fermano e scoprono tanto altro
Carabinieri

Capurso (BA), Passa con il rosso, i Carabinieri lo fermano e scoprono tanto altro

da Elvira Zammarano

L’uomo, residente a Bari, ieri sera, è passato con il rosso, attirando l’attenzione della pattuglia dei Carabinieri di Capurso, ferma per un servizio di controllo del territorio.

M.N., 33 anni, volto noto alle Forze di Polizia, ieri sera, intorno alle 22, si trovava a Capurso a bordo della sua auto, quando ha palesemente violato lo stop imposto dal semaforo. I militari, lo hanno inseguito per contestargli la violazione e per effettuare gli specifici controlli di routine.

Chiesti i documenti, i carabinieri si accorgono che il 33 enne è residente a Bari e che oltre ad aver transitato col rosso, avrebbe violato, quindi, anche le norme anti covid, previste nell’ultimo DPCM. Tuttavia i carabinieri, sospettando che potesse esserci dell’altro – anche in considerazione dei suoi precedenti di Polizia – decidono di sottoporlo ad una perquisizione personale e veicolare. E, da un’accurata ispezione, trovano, infatti, 100 grammi di hashish, ben occultati, divisi in quattro pezzi, oltre a 300 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Per l’uomo sono scattate le manette ed ora è confinato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento