Home Cronaca Ruvo (Ba), Polstrada arresta e denuncia 2 giovani per detenzione e spaccio di droga  
Agenti

Ruvo (Ba), Polstrada arresta e denuncia 2 giovani per detenzione e spaccio di droga  

da da Redazione

Nella tarda serata di ieri,  un equipaggio del Distaccamento Polizia Stradale di Ruvo Di Puglia, durante il regolare servizio di controllo del territori ha arrestato un pluripregiudicato 21enne e denunciato un altro, pregiudicato 20enne, per detenzione e spaccio di  stupefacenti.
Gli agenti, in transito in un’area di servizio sulla Statale 16 bis, nei pressi di Giovinazzo, hanno fermato e controllato un’autovettura con due persone a bordo.
Nel corso del controllo, lo stato di agitazione dei due e in particolare del passeggero accanto all’autista, ha incuriosito gli agenti che hanno deciso di intensificare l’accertamento, durante il quale hanno rinvenuto un sacchetto, ben occultato, proprio sotto il suo sedile.
Il pacchetto conteneva 4 involucri di marijuana, per un peso di 237 grammi, così come è risultato in seguito dal riscontro effettuato dalla Polizia Scientifica. Pertanto il passeggero è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, mentre il conducente è stato denunciato in stato di libertà.

Articoli correlati

Lascia un commento