A Palermo apre il Poliambulatorio “Padre Puglisi e Mons. Sansavini”: sanità gratuita in un bene confiscato alla mafia
Dopo la presentazione ufficiale a Roma presso la Camera dei Deputati, in occasione del trentesimo anniversario del martirio del Beato Pino Puglisi, apre, oggi, nel quartiere Brancaccio di Palermo il nuovo Poliambulatorio di prossimità “Beato … continua a leggere