Bari – 23enne ubriaco e contromano, il comandante Michele Palumbo, “Probabilmente abbiamo salvato altre vite”
Una Jeep guidata da un 23ene ubriaco e con a bordo diverse ragazze, sfrecciava la notte scorsa, contromano, in pieno centro, a Bari. Il giovane fermato, è risultato positivo all’alcoltest, aveva infatti un tasso alcolemico … continua a leggere