Taranto, percepivano il Reddito di cittadinanza senza averne diritto: 20 denunciati
Venti persone denunciate e oltre 400mila euro di contributi pubblici percepiti indebitamente. È il bilancio di una serie di controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Taranto nell’ambito delle attività di contrasto … continua a leggere