Home Cronaca Conversano (BA) -Sorpresi a rubare fuggono, ma i Carabinieri acciuffano uno dei malviventi 
Conversano (BA) -Sorpresi a rubare fuggono, ma i Carabinieri acciuffano uno dei malviventi 

Conversano (BA) -Sorpresi a rubare fuggono, ma i Carabinieri acciuffano uno dei malviventi 

da Anna Caprioli

Suona l’allarme antifurto e i Carabinieri di Conversavano, in servizio nella zona, sorprendono i ladri in flagranza di reato. È accaduto in un’abitazione di Contrada del Monte, allorquando i criminali entrando all’interno dell’immobile hanno fatto scattare l’allarme che ha allertato la pattuglia.

Raggiunta la casa, i militari hanno notato un disordine diffuso: cassetti aperti ed elettrodomestici già smontati, sistemati sul pavimento. In una stanza c’erano tre uomini a volto coperto, con i guanti alle mani, che tentavano di aprire una cassaforte contenente due fucili.

Appena si sono accorti della presenza dei Carabinieri, i malviventi sono fuggiti precipitosamente raggiungendo le campagne poco distanti.  Durante la fuga, inseguiti dalle Forze dell’Ordine, i criminali hanno abbandonato una serie di attrezzi da scasso, piedi di porco e picconi. Dopo una lunga corsa, i militari sono riusciti finalmente a bloccare uno dei malviventi. Si tratta di un georgiano di trent’anni, pregiudicato per reati pregressi contro il patrimonio. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari a disposizione dell’Autorità giudiziaria

You may also like

Lascia un commento