La Diaz Bisceglie, già con un piede in Serie A2 avendo conquistato la promozione con largo anticipo, si prepara ad affrontare una nuova sfida: la Final Eight della Coppa Italia. La squadra scenderà in campo venerdì 20 marzo alle 11:00 presso il Palazzetto dello sport “Alberto Carneroli” di Urbino. L’avversario di questo atteso incontro sarà il Superaequum, rappresentante di Castelvecchio Subequo, provincia dell’Aquila.
Il match contro Superaequum non è solo un’opportunità per avanzare ulteriormente nella competizione, ma rappresenta anche un banco di prova per testare il valore della squadra in vista della prossima stagione in Serie A2. La vincitrice di questo confronto si troverà di fronte in semifinale la vincente dell’altra sfida tra Villafontana e Ardea, aggiungendo ulteriore pepe alla competizione.
Con l’obiettivo di continuare a brillare, la Diaz Bisceglie è pronta a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi e consolidare il suo nome nel panorama del calcio a 5. L’attesa è alta e i tifosi non vedono l’ora di sostenere i loro beniamini in questo importante appuntamento sportivo.