Tragico incidente a Bari: 80enne muore dopo caduta in giardino

Tragico incidente a Bari

Un tragico incidente domestico a Bari: una donna di 80 anni è deceduta questa mattina dopo essere caduta nel giardino della sua villa mentre faceva giardinaggio. I Carabinieri indagano, escludendo altre ipotesi.

Una donna di ottant’anni è deceduta in circostanze dolorose e inattese. L’episodio fatale si è verificato nel giardino della villa dove risiedeva da tempo

Secondo le prime informazioni raccolte, la donna era impegnata in una tranquilla attività mattutina. Stava infatti facendo lavori di giardinaggio all’aperto al momento dell’accaduto, routine che svolgeva abitualmente. Purtroppo, durante questa occupazione, l’anziana è caduta per cause ancora da accertare

A seguito della caduta, avrebbe riportato una lesione gravissima. Si parla nello specifico di un severo trauma cranico, le cui conseguenze si sono rivelate purtroppo fatali.

Sull’incidente hanno avviato immediatamente gli accertamenti i Carabinieri. Gli uomini dell’Arma, subito accorsi insieme ai soccoritori, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

A quanto si apprende in via preliminare dagli ambienti investigativi, gli inquirenti propendono per l’ipotesi dell’incidente domestico. Al momento attuale, altre piste o diverse ipotesi sulla causa del decesso vengono escluse dall’indagine iniziale.

Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuto rapidamente personale sanitario del 118 per prestare assistenza. Anche se, per l’anziana non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare e confermare il decesso della donna sul luogo dell’incidente. Le indagini dei Carabinieri proseguiranno per definire con precisione tutti i dettagli dell’accaduto e confermare definitivamente la natura accidentale della caduta.

Per ulteriori informazioni, visitare e seguire le piattaforme di informazione WideNews, disponibile al link https://www.widenews.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWebb.

Condividi su:
Foto dell'autore

Aurelio De Sanctis

Lascia un commento