ARPAL PUGLIA e le nuove opportunità di lavoro
Selezioni per posizioni nella ristorazione e accoglienza presso il Centro per l’Impiego di Bari
Il Centro per l’Impiego di Bari ospiterà, lunedì 7 aprile 2025, una giornata di selezione dedicata all’assunzione di personale qualificato per la nota catena alberghiera Greenblu Hotels & Resorts. Questo evento, programmato dalle 14:30 alle 18:00, rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera fare carriera nel settore dell’ospitalità.
Greenblu Hotels & Resorts, riconosciuta come leader nel settore della ricettività, sta cercando di coprire diverse posizioni per la sua nuova struttura in apertura a Bari. I profili richiesti comprendono chef, demi chef, aiuto cuoco, chef de rang, commis di sala, cameriere, barman e barista. L’apertura di una nuova struttura non solo significa nuove opportunità di lavoro, ma anche la possibilità di far parte di un team dinamico e innovativo.
Per partecipare a questo evento gratuito, è necessario registrarsi sul portale regionale “Lavoro per Te Puglia” utilizzando il riferimento dell’offerta 4726/2025.
Gli interessati possono accedere al link: OPPORTUNITÀ DI LAVORO – SETTORE ALBERGHIERO
https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/251651
Questa iniziativa è il frutto della continua collaborazione tra le realtà imprenditoriali locali e i servizi per il lavoro di ARPAL Puglia. L’obiettivo? Facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, promuovendo l’occupazione nel territorio pugliese.
Per ulteriori dettagli sull’evento, i candidati possono contattare il Centro per l’impiego di Bari all’indirizzo email ido.bari@arpal.regione.puglia.it o ai numeri telefonici 080/2108115 – 080/2108116.
Per ulteriori informazioni, visitare e seguire le piattaforme di informazione WideNews, disponibile al link https://www.widenews.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb.
ARPAL PUGLIA e le nuove opportunità di lavoro