Taranto: Indagini in corso su spaccio e consumo di droga in via Cesare Battisti

Spaccio di Droga in via Cesare Battisti a Taranto

Caffè e cocaina: sei indagati al bar “DeDo” 

Il “DeDo Bar”, situato in via Cesare Battisti a Taranto, è al centro di un’indagine condotta dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, sotto la guida del sostituto procuratore Francesca Colaci. Secondo i risultati dell’inchiesta, il locale sarebbe stato trasformato in un punto di ritrovo per il consumo e lo spaccio di cocaina.

L’indagine, questa volta vede protagoniste le donne, eredi di quei personaggi di spicco della vecchia criminalità tarantina. Clara D’Oronzo, 37 anni, titolare del bar, è accusata di aver agevolato l’uso di sostanze stupefacenti. Secondo gli atti, il suo locale sarebbe diventato un “luogo di convegno di persone che vi si danno all’uso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina”.

Il pm Colaci specifica che “in qualità di titolare dell’attività commerciale ‘DeDo Bar’, D’Oronzo adibiva il locale a luogo di spaccio di stupefacenti”. Le accuse indicano che la titolare consentiva l’introduzione della cocaina nel bar da parte dei suoi dipendenti, facilitando la vendita agli avventori e creando un ambiente favorevole al consumo di droga.

Sei persone sono state iscritte nel registro degli indagati. Oltre alla D’Oronzo, sono coinvolti una banconista che avrebbe smerciato droga durante il suo turno e una collaboratrice della titolare, la quale avrebbe acquistato e rivenduto 36 dosi di cocaina insieme a una partita precedente per 1200 euro.

Tra gli indagati figurano anche tre uomini. Due sono accusati di spaccio di stupefacenti, mentre il terzo avrebbe collaborato indirizzando gli acquirenti dalla banconista per l’acquisto di cocaina. Il sesto indagato è accusato di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, essendo stato sorpreso nel bar durante la notte, nonostante l’obbligo di rimanere in casa dalle 21 alle 6 del mattino

Spaccio di Droga in via Cesare Battisti a Taranto

Per ulteriori informazioni, visitare e seguire le piattaforme di informazione WideNews, disponibile al link https://www.widenews.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb.

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento