“Cirilli & Family”, il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli prossimamente a Bari

Gabriele Cirilli

Le date del tour nazionale dopo il successo delle prevendite

Gabriele Cirilli si prepara a lanciare il suo nuovo spettacolo, “Cirilli & Family”, un progetto che porterà un’atmosfera di allegria e umorismo sui palcoscenici di tutta Italia. Dopo oltre vent’anni di successi in televisione e collaborazioni con il conduttore Carlo Conti, Cirilli torna alle origini, mettendo in scena uno spettacolo che unisce il talento comico a un’intima rappresentazione della vita quotidiana.

Il titolo dello spettacolo, “Cirilli & Family”, suggerisce immediatamente il tema centrale: la famiglia. Cirilli, che ha iniziato la sua carriera sotto la guida del celebre Gigi Proietti, ha deciso di portare sul palco un racconto che rispecchia le dinamiche, le gioie e le stranezze che caratterizzano le famiglie italiane. Con la supervisione artistica di Carlo Conti, lo show esplorerà le abitudini domestiche con un tocco di leggerezza e ironia.

“Il nostro obiettivo è portare in scena le risate che nascono tra le mura di casa”, ha dichiarato Cirilli. “Vogliamo che il pubblico si riconosca nelle storie che raccontiamo, ridendo di situazioni che tutti abbiamo vissuto almeno una volta”.

Oltre a Cirilli, sul palco ci saranno anche i giovani talenti de La Factory, la scuola di teatro fondata dallo stesso artista all’Aquila. La collaborazione rappresenta un’opportunità per i giovani attori di esibirsi in uno spettacolo di rilievo nazionale, arricchendo lo show con la loro energia e creatività.

Dopo il grande successo delle prevendite per le date di Roma, Torino, Milano e Bologna, il tour si estende ad altre città italiane. Le nuove tappe includono Civitavecchia, Civitanova Marche, Mola di Bari, Taviano, Conversano, Brindisi, San Severo, Diamante e La Spezia, affiancandosi alle già annunciate Latina, Isernia, Pescara, Rende, Cittanova, Reggio Calabria, Morano, Paola, Catania e Palermo.

Lo spettacolo è prodotto in collaborazione con Ma.Ga.Mat. e distribuito da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, garantendo una produzione di alta qualità che rispetta gli standard più elevati del settore.

Per rimanere aggiornati sulle nuove date e acquistare i biglietti, visitate i siti web ufficiali delle piattaforme di vendita. Nel frattempo, potete seguire gli sviluppi e le novità sul sito di informazione WideNews, disponibile al link https://www.widenews.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWebb.

Gabriele Cirilli

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento