Bari – Ripristino Bus navetta per il Cimitero: quando l’ascolto diventa concretezza

Ripristino del Bus navetta

Ogni tanto anche belle notizie!

Grazie alla nota di protesta inviata da Luigi Cipriani al Sindaco Leccese e all’Assessora al Patrimonio, Elisabetta Vaccarella, il bus navetta del cimitero di Bari tornerà a funzionare. Anche noi, da sempre vicini ai cittadini, abbiamo riportato la notizia, sottolineando l’importanza di WideNews nel denunciare le ingiustizie sociali e le possibili mancanze da parte delle istituzioni.

Il servizio di bus navetta, inspiegabilmente fermo dal mese di aprile, sarà ripristinato nei prossimi giorni, come ha confermato l’Amministrazione. Luigi Cipriani ha dimostrato ancora una volta di essere un vero politico, al servizio dei cittadini senza legami o posizioni di potere.

Cipriani ha dichiarato: “Il ripristino del bus navetta è una vittoria per tutti i cittadini di Bari. Continuerò a lottare per i loro.”

WideNews ha svolto un ruolo significativo in questa vicenda, dimostrando l’importanza di un’informazione libera e indipendente. La nostra redazione si impegna costantemente a denunciare le ingiustizie sociali e a mettere in luce le possibili mancanze delle istituzioni, garantendo che i diritti dei cittadini siano sempre tutelati.

Il ripristino del bus navetta, in sintesi, non è solo una vittoria per Luigi Cipriani, ma per tutta la comunità barese. Questo risultato dimostra come l’azione sinergica, l’ascolto attivo e la determinazione possano portare a cambiamenti positivi. La nostra redazione continuerà a monitorare la situazione e a fornire aggiornamenti costanti.

Cipriani ringrazia tutte le associazioni e i partner che hanno sostenuto questa causa, dimostrando che insieme si può fare la differenza.

Dal canto nostro, come Redazione continueremo a essere una voce per i cittadini, e per coloro che si battono denunciando le ingiustizie, promuovendo la trasparenza e l’equità.

Ripristino del Bus navetta

 

https://www.widenews.it/

Condividi su:
Elvira Zammarano

Elvira Zammarano

Lascia un commento