Inaugurazione sotto le stelle: Il Teatro Bravò e lo Stardust aprono la nuova sede estiva a Bari

Teatro Bravò e Stardust inaugurano la nuova sede estiva a Bari

Venerdì 21 agosto, il Teatro Bravò e lo Stardust daranno il via alla stagione estiva con l’inaugurazione della loro nuova sede in via Massimi Losacco 4, Bari. L’evento di apertura sarà caratterizzato dallo spettacolo “Grill Sound Show”, che vedrà la partecipazione di Giovanna Sette, Antonio Bellino e la ballerina Miriell, promettendo una serata di grande intrattenimento.

Teatro Bravò e Stardust inaugurano la nuova sede estiva a Bari

Angelika Gregucci, titolare del Teatro Bravò, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra il Teatro Bravò e lo Stardust: “Abbiamo unito le nostre forze e competenze per offrire una programmazione ricca non solo di spettacoli e concerti, ma anche di eventi enogastronomici, sempre legati al mondo dello spettacolo”. Il nuovo progetto si presenta come un circolo privato, con l’obiettivo di creare un’esperienza completa per il pubblico, dove l’arte si fonde con il buon cibo e il buon vino.

Tra i nomi di spicco che calcheranno il palco della nuova sede estiva ci sono Nicola Pignataro, Renato Ciardo e la Barisound. La serata di inaugurazione sarà animata da uno show di canto, musica e danza, con Giovanna Sette e Antonio Bellino che interpreteranno brani classici della musica italiana e internazionale, accompagnati da una band composta da Lorenzo Macchia al pianoforte, Nicola Ottolino al sassofono e Michi Chiechi alla batteria. A completare lo spettacolo, le suggestive danze orientali della ballerina ucraina Miriell.

Antonio Bellino e Angelika Gregucci

Antonio Bellino ha dichiarato: “Abbiamo scelto di inaugurare la stagione con uno spettacolo che abbraccia vari generi musicali e artistici. Questo evento rappresenta il concept della nostra nuova sede estiva, dove l’arte sarà sempre al centro, ma che includerà anche performance legate al mondo del food e del beverage”.

Il weekend inaugurale del Teatro Bravò sotto le stelle proseguirà con lo spettacolo “Libretto mala sanitario” di e con Nicola Pignataro, in programma sabato alle 21, e “Una seconda possibilità” della compagnia Le battagliere, che sarà presentato domenica alle 21.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero infotel 3398903522.

Indirizzo della nuova sede estiva:
Teatro Bravò / Stardust
Via Massimi Losacco 4
Bari

Teatro Bravò e Stardust inaugurano la nuova sede estiva a Bari

https://www.widenews.it/

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Lavinia Speranza

Lascia un commento