Storia a lieto fine: Ritrovato il bambino di 2 anni scomparso a Locorotondo

Ritrovato il bambino di 2 anni scomparso

Il bambino di 2 anni scomparso a Locorotondo è stato ritrovato sano e salvo. Grazie alla mobilitazione della comunità e delle forze dell’ordine, il piccolo è stato trovato a cinque chilometri da casa.

Una bella notizia arriva da Locorotondo, dove il bambino di due anni scomparso è stato finalmente ritrovato sano e salvo. Le ricerche sono scattate immediatamente dopo che il piccolo, Domenico Gallo, era scomparso mentre giocava vicino alla sua casa in campagna. La madre del bambino, terrorizzata, ha dato l’allarme intorno alle 11 di mattina.

Le operazioni di ricerca hanno visto la partecipazione attiva di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e numerosi volontari della comunità locale. La mobilitazione è stata totale, con il sindaco Antonio Bufano che ha coordinato le attività e lanciato un appello sui social media, invitando tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente.

Il bambino è stato trovato a circa cinque chilometri dalla sua abitazione, lungo una strada trafficata nella contrada Serralta. Il sindaco Bufano ha riferito che il piccolo aveva alcune escoriazioni sul viso, ma era complessivamente in buone condizioni. È stato comunque portato in ospedale per accertamenti e per assicurarsi che non abbia subito danni durante la scomparsa.

L’intera comunità di Locorotondo ha tirato un sospiro di sollievo alla notizia del ritrovamento. Le forze dell’ordine e i cittadini hanno dimostrato un grande senso di solidarietà e prontezza nel rispondere all’emergenza, contribuendo al felice epilogo di questa vicenda. Il Comune, attraverso un post su Facebook, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche e ha sottolineato l’importanza della collaborazione in momenti così critici.

 

Ritrovato il bambino di 2 anni scomparso

https://www.widenews.it/

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento