Senatore Rapani
Ernesto Rapani di Fratelli d’Italia festeggia la nomina di tre Magistrati della Corte dei Conti provenienti da Corigliano-Rossano
Il Senatore Rapani di Fratelli d’Italia ha recentemente espresso le sue più vive congratulazioni a tre illustri cittadini di Corigliano-Rossano che sono stati selezionati nell’ultimo concorso nazionale per Magistrati della Corte dei Conti. Antonio Senatore, Mara Romano e Pasquale Pedace sono stati tra i trenta nuovi Giudici nominati, rendendo orgogliosa la loro comunità di origine.
Rapani ha voluto manifestare il suo apprezzamento con parole di sincera ammirazione: «Rivolgo i miei più sinceri complimenti ad Antonio Senatore, Mara Romano e Pasquale Pedace per questo prestigioso traguardo. La loro nomina a magistrati della Corte dei Conti rappresenta non solo un riconoscimento del loro talento e dedizione, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Corigliano-Rossano».
Il Senatore ha sottolineato come questo successo rappresenti non solo un riconoscimento personale per i tre Giudici, ma anche una testimonianza dell’eccellenza e della professionalità che contraddistinguono la gente del posto. «I nostri concittadini sono la prova che la nostra terra è ricca di talenti capaci di fare la differenza a livello nazionale. Il loro percorso ci ricorda l’importanza dell’istruzione e della formazione continua, valori fondamentali per costruire una società più giusta».
Il Senatore ha poi evidenziato l’importanza dell’istruzione e della formazione continua come strumenti cruciali per il progresso individuale e collettivo. «Questo evento ci ricorda quanto siano essenziali l’istruzione e la formazione continua. Sono valori fondamentali per costruire una società più equa e avanzata. La dedizione dei nostri nuovi magistrati è un esempio da seguire».
Rapani ha espresso fiducia nel contributo positivo che i nuovi magistrati apporteranno alla Corte dei Conti e alla pubblica amministrazione italiana: «Sono certo che, nel loro nuovo ruolo, Antonio Senatore, Mara Romano e Pasquale Pedace contribuiranno significativamente al miglioramento della nostra amministrazione pubblica, garantendo legalità e trasparenza. La loro presenza nella Corte dei Conti sarà un baluardo di competenza e integrità per il nostro Paese».
Senatore Rapani