Per un improvviso malore dell’attore Buccirosso lo spettacolo di Cerignola è rinviato

Carlo Buccirosso

Lo spettacolo “Il vedovo allegro” di Carlo Buccirosso, previsto dal Teatro Mercadante, in programma questa sera presso il “Roma, cinema, teatro, e…” di Cerignola, è stato annullato a causa di un improvviso malore che ha colpito l’attore protagonista e regista.

L’evento, originariamente previsto per le ore 21:00, è stato rinviato a data da destinarsi. La decisione di annullare lo spettacolo è stata presa in seguito al malore improvviso che ha colpito Carlo Buccirosso.

Nei prossimi giorni, saranno fornite ulteriori informazioni riguardo al rinvio dell’evento o alle modalità di rimborso per coloro che avevano già acquistato i biglietti. La notizia è stata confermata dalla direzione del Teatro Mercadante di Cerignola.

L’organizzazione del Teatro Mercadante si sta adoperando per gestire la situazione nel migliore dei modi, garantendo al pubblico informazioni tempestive e soluzioni adeguate. Al momento, augura all’ attore una pronta guarigione, sperando di poter riorganizzare lo spettacolo in una nuova data.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb



Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento