Job Day Bitetto: Gi Group SpA seleziona 18 addetti alla carpenteria

Job Day Bitetto

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, in collaborazione con Gi Group SpA (Agenzia per il lavoro) ha annunciato un evento di rilievo per i giovani al di sotto dei 25 anni residenti nei comuni di Bitetto, Binetto, Palo Del Colle, Modugno e Grumo Appula. L’iniziativa mira a reclutare e formare 18 addetti alla carpenteria per un’azienda attiva nel settore delle costruzioni in acciaio civili ed industriali.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 febbraio 2024, presso la Sala Culturale dell’ex Convento dei Domenicani in Piazza Umberto I n.13, Bitetto (BA), dalle 09:30 alle 12:30.

Il Job Day offre ai giovani selezionati la possibilità di stipulare un contratto di apprendistato di I livello e di partecipare a un programma formativo e lavorativo della durata di un anno, un passo fondamentale per la crescita professionale dei partecipanti e una risposta alle esigenze del mercato del lavoro locale.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di interagire con i referenti dell’agenzia Gi Group SpA attraverso colloqui conoscitivi individuali. L’iniziativa è aperta a 60 partecipanti e le prenotazioni possono essere effettuate compilando il modulo disponibile qui:https://www.portafuturobari.it/…/scheda-attivita.aspx...

Job Day Bitetto – Dunque, se hai meno, sei diplomato e desideri specializzarti nella carpenteria, non perdere questa opportunità professionale.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento