Foggia: Rubate auto della Polizia locale e danneggiati 2 veicoli dei Nas

Foggia: Rubate auto della Polizia locale

Foggia è stata teatro di un evento a dir poco inquietante, con il furto di due auto appartenenti alla polizia locale e il danneggiamento di altrettanti veicoli appartenenti al Nucleo antisofisticazioni dei carabinieri (Nas). Il fatto è avvenuto nel piazzale del Comando situato in via D’Aragona, e ha visto coinvolte entrambe le forze di polizia.

L’identità degli autori del furto e degli atti vandalici è ancora sconosciuta, ma le forze dell’ordine stanno dedicando massima attenzione al caso.

L’azione criminale sembra essere avvenuta nel corso della notte, e non si escludono ulteriori danneggiamenti agli uffici presenti nel Comando. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme in tal senso.

I militari sono al lavoro per effettuare i rilievi tecnici necessari per ricostruire l’accaduto e individuare al più presto i responsabili del grave episodio per assicurarli alla giustizia.

Certamente l’incursione criminale presso il Comando di via D’Aragona rappresenta un’azione piuttosto singolare e (apparentemente) un colpo duro alla sicurezza nella zona.

Foggia: Rubate auto della Polizia locale

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento