Attività di prevenzione della Polizia di Stato a Bari: numeri e arresti della scorsa settimana

Attività di prevenzione della Polizia di Stato a Bari

La Polizia di Stato ha concluso con successo la sua settimanale attività di prevenzione nell’area metropolitana di Bari, con risultati significativi e un impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica.

Nell’arco degli ultimi sette giorni, i numeri parlano chiaro: 3195 persone identificate e 1191 veicoli sottoposti a controllo nell’intera provincia barese. In città, il focus si è concentrato sulla verifica di 1730 soggetti e 573 veicoli. Durante questi controlli, sono state rilevate 32 infrazioni al codice della strada, con particolare attenzione alle violazioni riguardanti la mancanza di copertura assicurativa obbligatoria, che ha portato a contestare 2 violazioni.

Attività di prevenzione della Polizia di Stato a Bari

La Polizia di Bari ha reso noto che sono state effettuate 13 arresti e 12 denunce in stato di libertà. Tra gli arresti, spiccano due uomini catturati dopo una rapina in centro città e un soggetto arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Moro. Le altre tre persone sono state fermate per evasione dagli arresti domiciliari, mentre cinque sono state arrestate in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Nella provincia di Bari, i cinque Commissariati di P.S. distaccati, insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1465 persone e controllato 618 veicoli. Contestate sono state 19 infrazioni al Codice della Strada, con 3 persone arrestate e 7 denunciate in stato di libertà.

Questi risultati positivi sono il frutto di un impegno costante nel controllo del territorio, che continuerà ad essere esteso in tutte le zone della città e dell’intera area metropolitana.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento