Muore misteriosamente 42enne pugliese a Trento

Muore misteriosamente 42enne pugliese

La morte di una giovane donna di 42 anni, originaria di Torchiarolo, in provincia di Brindisi è tuttora avvolta nel mistero. Il suo corpo è stato ritrovato in un appartamento di via Vicenza, nel quartiere della Bolghera, con tracce di sangue sul letto. La notizia è stata data dall’ex marito, allertato dalla figlia minorenne. Carabinieri e Scientifica sono intervenuti, e la Procura della Repubblica ha avviato indagini approfondite, compreso l’esame dei tabulati.

Muore misteriosamente 42enne

Il suo corpo è stato scoperto sul letto dell’appartamento dall’ex marito, avvisato dalla figlia che non riusciva a contattare da tempo la madre. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli esperti della Scientifica per raccogliere prove e indizi utili alle indagini. Dall’esame preliminare sembra che la donna sia morta almeno due giorni prima del suo ritrovamento.

Un elemento di particolare interesse è la presenza di tracce di sangue sul letto, il che solleva interrogativi sulla dinamica dell’accaduto. L’esame approfondito dei tabulati telefonici è stato avviato per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima.

La donna era conosciuta a Trento, perché nel 2018 si era candidata alle elezioni provinciali e nel 2020 alle elezioni comunali. La notizia della sua morte ha suscitato forte preoccupazione  tra coloro che la conoscevano.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento