Blitz antidroga GDF Lecce: Sequestrate eroina e cocaina, in manette 40enne salentino

 

Blitz antidroga GDF Lecce

In un’imponente azione antidroga coordinata dal Comando Provinciale di Lecce, la Guardia di Finanza ha portato a termine un sequestro di sostanze stupefacenti, sequestrando oltre mezzo chilo di eroina e 21 grammi di cocaina, con l’arresto di un 40enne salentino.

Durante uno dei regolari controlli, la pattuglia della Tenenza di Casarano ha fermato un’autovettura sulla S.S. 274, allo svincolo Taviano-Matino. Il conducente, già privo di documenti, ha destato sospetti a causa del suo evidente nervosismo. Ciò ha spinto gli agenti a intensificare gli accertamenti, scoprendo una notevole quantità di sostanze stupefacenti.

L’ispezione accurata del veicolo ha, infatti, permesso di trovare un involucro sigillato sotto un sedile, contenente eroina, con un peso superiore a mezzo chilo. L’operazione è stata seguita da perquisizioni personali e domiciliari, con il supporto delle unità cinofile del Gruppo Lecce con la scoperta di ulteriori 21 grammi di cocaina, un telefono cellulare e due bilancini di precisione, oltre a contanti in piccoli tagli.

Blitz antidroga GDF Lecce

L’uomo è stato arrestato in base alle disposizioni del magistrato di turno, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa operazione fa parte di un ampio dispositivo antidroga della Guardia di Finanza di Lecce, sottolineando il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, preservando la legalità e tutelando la salute dei cittadini.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento