Arresto per traffico di droga a Lecce: fermata una donna

Arresto per droga a Lecce

Durante un’ operazione antidroga, i finanzieri del Comando Provinciale di Lecce, hanno arrestato una donna per traffico di droga. L’azione è scaturita da servizi di controllo del territorio mirati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel capoluogo salentino.

I Baschi Verdi del Gruppo di Lecce, supportati da un’unità cinofila, hanno scoperto e sequestrato in un appartamento 28,30 grammi di eroina, 3,30 di cocaina, 0,6 di hashish e 0,10 di marijuana. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati confiscati un bilancino di precisione elettronico, due smartphone e 1.480 € in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La persona coinvolta, già nota alle autorità per precedenti specifici e oggetto di un sequestro di 3,1 grammi di eroina nei primi giorni del mese, è stata arrestata su disposizione del magistrato di turno. Per sfuggire ai controlli, la presunta pusher aveva dotato l’immobile di un sistema di videosorveglianza per monitorare gli accessi e i movimenti esterni all’abitazione.

L’operazione rientra nel dispositivo più ampio della Guardia di Finanza di Lecce per contrastare i traffici illeciti e mette in luce l’impegno costante delle Fiamme Gialle nella repressione della commercializzazione e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, contribuendo alla legalità e alla sicurezza dei cittadini.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento