Rinnovo degli accordi per la sicurezza urbana: Rinnovo degli accordi per la sicurezza urbana: incontro a Barletta tra Prefettura e Associazioni di categoria

Prefettura Barletta

Martedì 16 gennaio, alle ore 11.00, presso il Palazzo del Governo di Barletta ci sarà un importante incontro per rinnovare gli accordi nei Patti per la Sicurezza Urbana tra la Prefettura e i Comuni di Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia e Spinazzola. Durante l’evento, le parti coinvolte si impegneranno a continuare le attività già avviate e ad assumere ulteriori impegni nel campo della sicurezza urbana e partecipata.

All’incontro parteciperanno i vertici provinciali delle Forze di Polizia e dei rappresentanti delle associazioni di categoria come Assofarm, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, Federfarma, Federpreziosi e Fai Antiracket.

La presenza di queste figure indica un approccio collaborativo e multidisciplinare nella gestione della sicurezza urbana, coinvolgendo sia le autorità pubbliche che il settore privato.

Sono incontri e accordi fondamentali finalizzati a promuovere non solamente la sicurezza ma anche la collaborazione tra enti pubblici e privati, mirati a migliorare la qualità della vita delle comunità coinvolte.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWebPrefettura Barletta

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento