Concerto di Capodanno a Trani: boom di presenze con 12mila spettatori

Il Concerto di Capodanno a Trani è stato un trionfo, con Raf protagonista di una serata che ha catturato l’attenzione di oltre 12.000 spettatori accorsi nella suggestiva Piazza Quercia. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Radio Selene, ha regalato emozioni e momenti indimenticabili a tutti.

Concerto di Capodanno a Trani: boom di presenze con 12mila spettatori

Il concerto, iniziato alle 22.30, si è protratto per tutta la notte in compagnia degli speaker e i DJ di Radio Selene, affiancati dal gruppo di Studio Danza di Trani. “L’ottimo riscontro di presenze testimonia il successo del concerto, un regalo alla comunità in occasione della notte di San Silvestro,” hanno affermato dall’amministrazione.

La serata è stata inaugurata dalle voci di Maria Rita Minoia e Stefano Alicchio insieme al DJ Dario Quagliarella, che hanno introdotto l’esibizione del cantautore. “Raf, ha incantato la piazza con la sua voce in due momenti distinti della notte di Capodanno,” sottolinea un ‘portavoce’ di Radio Selene.

Il countdown per l’arrivo del nuovo anno è stato naturalmente il momento clou della serata, trasformando Piazza Quercia in un mare di luci, colori e coriandoli. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha poi rivolto gli auguri alla comunità sottolineando il ruolo di primo piano che la città ha avuto nel 2023, augurando altrettanto successo per il 2024. “Il 2023 – ha commentato – si chiude con Trani assoluta protagonista, lo stesso protagonismo diventa l’auspicio per il 2024, non solo dal punto di vista turistico e culturale ma anche amministrativo”.

Concerto di Capodanno a Trani:  boom di presenze con 12mila spettatori
Amedeo Bottaro

Anche Raf ha condiviso tante sensazioni, “Sono sempre particolarmente emozionato quando torno alle mie radici, alla mia Margherita di Savoia e a Trani. Il miglior augurio che posso fare: per l’Italia è di ritrovare la sua energia, per il mondo di ritrovare la pace. Perché ciò che sta accadendo ci mette apprensione. Trani è una città solare, mi sento bene solo per esserci, i miei auguri per la Puglia intera partono da qui, da Trani per uno straordinario 2024.”

Il concerto si è concluso con uno spettacolo finale mozzafiato, tra balli, divertimento e tanti desideri.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento