“Unforgettable Christmas” a Trani: Larry Franco, Dee Dee Joy e Ilario De Marinis in Concerto Jazz

Il Palazzo delle Arti Beltrani a Trani è pronto ad accogliere un evento irripetibile “Unforgettable Christmas”, che si terrà martedì 2 gennaio per celebrare la straordinaria eredità musicale di Nat King Cole e di sua figlia Natalie. Larry Franco al pianoforte e voce, Dee Dee Joy alla voce e al rullante, saranno accompagnati dal contrabbassista Ilario De Marinis per una serata di grandi classici natalizi rivisitati in chiave jazz.

"Unforgettable Christmas" a Trani: Larry Franco, Dee Dee Joy e Ilario De Marinis in Concerto Jazz
Ilario De Marinis, Dee Dee Joy e Larry Franco

Il concerto rappresenta un omaggio a Nat King Cole nel centenario della sua nascita con una reinterpretazione dei brani natalizi che hanno reso celebre il cantante e pianista americano. Il repertorio include successi intramontabili come “Silent Night”, “Let It Snow”, “Amazing Grace”, e molti altri, che verranno eseguiti con arrangiamenti originali e uno stile impeccabile.

Larry Franco, premiato come “Best Jazz Singer 2008”, e Dee Dee Joy, nota come una delle poche artiste in grado di suonare la batteria e cantare contemporaneamente, formeranno un duo vocale eccezionale. Ilario De Marinis, con la sua esperienza accanto a grandi nomi come Chet Baker, arricchirà ulteriormente l’esibizione con il suo talento al contrabbasso. L’evento non è solo un concerto, ma anche la presentazione di un nuovo CD, “Unforgettable Christmas”, ispirato al precedente lavoro di Franco e Joy, “Unforgettable Natalie e Nat”.

I biglietti per “Unforgettable Christmas” sono disponibili online al costo di 15,00 euro (intero) e 10,00 euro (ridotto per under 18 e over 65) tramite il link https://www.i-ticket.it/eventi/unforgettable-christmas-sala-beltrani-2024-biglietti o presso il Botteghino di Palazzo Beltrani a Trani, aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle 21:00, con orari speciali il 31 dicembre e il 1 gennaio.

La manifestazione è parte integrante della rassegna “Le Vie del Natale” a Trani, che anima il centro storico cittadino fino al 7 gennaio 2024. Dunque, un’appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica e del jazz, che promette di regalare una serata all’insegna della tradizione natalizia sulla magica scia delle note.

Il Programma degli eventi
https://www.flipsnack.com/675AA577C6F/le-vie-del-natale.html

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento