Capodanno a Bari 2024: Concerto con Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta in Piazza Libertà

La città di Bari si prepara ad accogliere il 2024 con un evento straordinario: il Concerto di Capodanno in Piazza Libertà, in programma per domani sera a partire dalle 22. L’attesa è tangibile mentre gli ultimi dettagli vengono perfezionati per il grande palco che ospiterà tre artisti di spicco della scena musicale italiana: Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta.

Coez e Frah Quintale, reduci dal successo dell’album “Lovebars”, si esibiranno insieme per la prima volta in un live che promette emozioni uniche. Il loro singolo “Alta Marea” è stato certificato platino, conquistando le classifiche dellla scorsa estate.

Non mancherà sul palco Ermal Meta, il cantautore pop-rock che rappresenta da anni un punto fermo della nostra musica e un momento speciale per i suoi numerosi fan.

L’evento, organizzato dal Comune di Bari in collaborazione con Radio Norba e il sostegno di PugliaPromozione, Acquedotto Pugliese, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Divella e C&C, sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Telenorba, con collegamenti nazionali su Canale 5.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha espresso entusiasmo per l’occasione, sottolineando l’impegno nell’allestire l’area del concerto con tutte le misure di sicurezza necessarie. “Bari è pronta ad accogliere il 2024 insieme, dimostrando che siamo una grande comunità”, ha dichiarato.

L’evento, che ha già suscitato grande interesse a livello nazionale, sarà presentato da Mariasole Pollio e Marco Guacci. La città si prepara a festeggiare in grande stile, dimostrando ancora una volta il suo ruolo centrale nel panorama culturale italiano.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’evento, è possibile seguire le trasmissioni di Radio Norba e Telenorba, nonché i canali ufficiali dei social media dei partecipanti.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

da Redazione

Lascia un commento