“Capodanno a Trani 2023-24: Raf e Radio Selene accendono la festa nella suggestiva Piazza Quercia”

Capodanno a Trani 2023-24 con Raf e Radio Selene

Il Capodanno a Trani si avvicina, e la città si prepara a salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024 con un evento imperdibile in Piazza Quercia. L’attenzione si focalizzerà su un concerto indimenticabile con Raf, uno dei grandi nomi della musica italiana, e lo spettacolo coinvolgente del team di Radio Selene.

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, insieme a Luciano Tarricone, amministratore di Radio Selene, e l’intero staff della radio, invitano tutti a partecipare alla conferenza stampa del 29 dicembre, alle ore 10.30, sempre in Piazza Quercia, durante la quale si forniranno ulteriori informazioni e dettagli sulla grande festa che attende residenti e turisti.

Capodanno a Trani 2023-24 con Raf e Radio Selene

Intanto anticipiamo che a partire dalle 22.30 del 31 dicembre la Piazza si trasformerà in un palcoscenico mozzafiato. Raf, cantautore italiano di successo, con 40 anni di carriera alle spalle, regalerà al pubblico una serata indimenticabile, esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi, mentre il dj e lo staff di Radio Selene accenderanno la notte di San Silvestro con coreografie coinvolgenti e il countdown dell’anno nuovo.

Il Capodanno, a Trani, offre, dunque, un’opportunità unica per chi cerca intrattenimento di qualità durante il quale la città si animerà magicamente, accogliendo il 2024 con musica, danza e divertimento, dove passato e presente si fonderanno per creare ricordi indelebili. La presenza di Raf, icona della musica italiana, è uno dei punti salienti della festa. La collaborazione con Radio Selene, media partner dell’evento, aggiungerà un tocco contemporaneo, promettendo una notte indimenticabile.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento