Cellamare e Triggiano – Al via ‘Strike!’, il nuovo progetto di Stattitu! col super campione Gianluigi Saulle

Facciamo Strike con Stattitu! a Cellamare e Triggiano

Parte ‘Strike!’ il nuovo progetto dell’Aps Stattitu! presentato lo scorso lunedì 18 a Triggiano, presso la struttura Bowling di contrada Giovannella. Un progetto ambizioso messo a punto dalla nota associazione cellamarese nata circa tre anni fa (nel periodo lockdown) con l’obiettivo di favorire l’inclusione e la socializzazione delle persone inabili con la partecipazione e il supporto delle loro famiglie.

‘Strike!’, finanziato dal Rotary Club Bari (Fuga dal Labirinto), nasce per incrementare lo sport tra le ragazze e i ragazzi che vivono quotidianamente i disagi della disabilità. A guidarli sarà il due volte capursese dell’anno Gianluigi Saulle, medaglia d’oro Special Olimpics – Berlino 2023.

Strike (nel bowling, colpo secco che abbatte tutti i birilli con il lancio della prima boccia) con Stattitu! a Cellamare e Triggiano

All’inaugurazione erano in tanti, tra iscritti, famiglie e simpatizzanti che insieme alle Autorità invitate, dal presidente del Rotary Club Bari Riccardo Amirante, al Sindaco del Comune di Cellamare Gianluca Vurchio, al presidente Asd Barium Pino Semplice, al referente regionale Fisbb Leonardo Cioce e ai promotori dell’iniziativa, Nicola Buono e Mariangela De Girolamo dell’Aps Stattitu!, hanno dato vita a simpatiche sfide a suon di birilli.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento