L’Importanza dell’Istruzione – Se ne parlerà a Triggiano con “Still I Rise” e L’Università della Libera Età. Lunedì 11 dicembre, ore 17.30, presso “I Colori del sapere”, via Dante 99

L’Importanza dell’Istruzione Still I Rise

Incontro organizzato in collaborazione con l’associazione Divina Misericordia.

da sx a dx: Vice Presidente Roberta Affatato - Presidente Annamaria Campobasso - Segretario Vito Savino
Da sx a dx: Vice Presidente Roberta Affatato – Presidente Annamaria Campobasso – Segretario Vito Savino

Motto di Still I Rise (organizzazione no profit internazionale con sede centrale e amministrativa a Roma, nata nel 2018 sull’isola di Samos in Grecia, con l’obiettivo di offrire educazione, sicurezza e protezione a minori profughi e vulnerabili) è “Cambiamo il mondo, un bambino alla volta”.

Siria, Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Yemen e prossimamente Colombia, India e Italia sono e saranno i luoghi operativi della nota e importante organizzazione. L’11 dicembre il Gruppo Territoriale Puglia di Still I Rise, dalle 17.30 alle 19, saranno a Triggiano presso l’Università della Libera Età -“I Colori del sapere” – per discutere del ruolo dell’educazione finalizzata alla valorizzazione dell’essere umano nel mondo.

Marika Notarangelo

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che già operano nel settore educativo e per chi ha interesse a conoscere le complesse dinamiche educative attraverso un confronto diretto con diverse esperte del settore.

Dopo i saluti della Presidente dell’Università triggianese, Annamaria Campobasso, che avvierà l’incontro, il Gruppo Territoriale presenterà il calendario delle attività e delle missioni di Still I Rise. Ci saranno poi gli interventi di Marika Notarangelo, organizzatrice dell’evento e docente di comunicazione efficace e programmazione neurolinguistica; Francesca Lafasciano, psicoterapeuta e direttrice della scuola di psicoterapia ikos ageform; la psicologa Graziana Viterbo e la docente Maria Antonietta Ivone.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento