Al via la 37ª edizione dei “Promessi Sposi”
Si tratta di una delle più longeve manifestazioni del wedding in Italia, che quest’anno è stata insignita anche del prestigioso riconoscimento di “Salone internazionale”. L’evento si terrà presso l’Arena Dipartimento turismo – al primo piano – del nuovo padiglione del quartiere fieristico barese, da giovedì 9 a domenica 12 novembre.

Le novità quest’anno sono tantissime e a presentarle saranno Gianfranco Lopane, assessore all’industria Turistica della Regione Puglia, Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo Cultura della Regione Puglia, Luca Scandale, direttore Generale di Puglia promozione, Gaetano Portoghese, amministratore della società Pubblivela, organizzatrice della manifestazione e Maria Anna Manicone, dirigente Istituto Santarella-De Lilla di Bari.
Al via la 37ª edizione dei “Promessi Sposi”

“Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, promette ancora una volta di costruire a 360° il giorno del matrimonio. In fiera, infatti, si potrà trovare ogni dettaglio per organizzare la cerimonia e i festeggiamenti, avendo a disposizione, mai come quest’anno, un’offerta commerciale senza eguali, che abbraccia tutte le fasce di prezzo. La manifestazione accoglierà, come sempre, tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo delle nozze, 250 espositori (circa il 20% in più rispetto alle ultime edizioni) tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, chef e pasticceria, wedding planner, liste nozze e bomboniere, fotografi, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, gioielli, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro.