Il Duc di Conversano apre al web e punta all’E-commerce

Giovedì 11 maggio è stata pubblicata sul profilo social del Duc (Distretto Urbano del Commercio) di Conversano una iniziativa, fruibile fino a venerdì 19, per selezionare un’agenzia di comunicazione che realizzi, entro la prima parte dell’estate, una piattaforma E-commerce sia in lingua italiana che inglese, con l’intento di promuovere i prodotti e i servizi dei soci anche attraverso il web.

Per gli imprenditori soci del Duc è prevista un’attività di formazione iniziale con contenuti on demand che potranno essere consultati più volte. Il testo integrale dell’avviso pubblico è scaricabile al link https://we.tl/t-aSQJrYQupR e le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo mail: associazioneducconversano@gmail.com.

“Abbiamo pensato di estendere la visibilità e la commercializzazione oltre i confini stessi dell’area di competenza – ha affermato Michele Tatone, manager del DUC di Conversano. Quindi oltre a puntare ai cittadini di Conversano, ci rivolgiamo a quelli dei paesi limitrofi e ai turisti che ogni giorno visitano la città. Cercheremo di presentare e vendere anche a chi sta dall’altra parte del mondo”.

“La nostra idea è quella di creare una vetrina e un ambiente virtuale di comoda fruizione per i visitatori e facile da utilizzare per i soci del Duc, che potranno sfruttarla gratuitamente, al di là di proprie iniziative online”.  

Dopo “Il magico Natale dei bambini”, il Distretto Urbano del Commercio di Conversano prosegue, dunque, la sua azione di sostegno e sviluppo delle attività commerciali del luogo. Azione che proseguirà anche nei prossimi mesi con iniziative legate all’arredo urbano.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento