Molfetta: Stagione Concertistica 2023 con L’Orchestra ‘Note di Puglia’. Le date

L’Orchestra, con il patrocinio del Comune di Molfetta, inaugura, nella Parrocchia di San Pio X, in Viale Gramsci (Auditorium Don Tonino Bello), la prima stagione concertistica con quattro imperdibili appuntamenti.

Un maggio “in musica” ispirato da un autentico omaggio al pianoforte, dove ogni venerdì del mese, scandiranno gli eventi in programma.

Si comincia il 5 maggio, alle ore 20.00 dove la solista Cristina di Lecce sulle note armoniose del suo pianoforte ci guiderà in un Viaggio nel romanticismo, con le musiche di Tchaikovsky, Beethoven e Chopin.

Il 12 maggio, sarà la volta di Edoardo Bruni  che eseguirà Le variazioni Goldberg al pianoforte.

Il 19 maggio ascolteremo le Canzoni di un lungo viaggio interpretate dall’inconfondibile voce del mezzosoprano Margherita Rotondi, accompagnata al pianoforte da Vincenzo Cicchelli.

Infine il 26 maggio, un concerto dal titolo Tra virtuosismo e grandi sonorità, con due pianisti ospiti, Davide Valluzzi e Lucia Veneziani concluderà la rassegna.

Gli eventi avranno tutti  inizio alle ore 20.00.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a:
notedipuglia@libero.it ;
Whatsapp: numero 3921073465,
Facebook o Instagram: NOTE DI PUGLIA

oppure andando personalmente presso la Parrocchia San Pio X – viale Gramsci

L’Orchestra “Note di Puglia” nata e formatasi a Molfetta allo scopo di avvicinare le nuove generazioni alla cultura musicale, valorizzando la tematica della parità di genere, ha previsto per le allieve ed allievi delle scuole medie inferiori della Città di Molfetta un “ticket simbolico”.

Il cartellone degli eventi è stato curato dai Maestri Paolo Scafarella e Benedetto Grillo.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Marianna Scipioni

Lascia un commento