Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Bari, LA DOLCE VITA fa il tutto esaurito con la musica dei DIAMONDS

“Uno spettacolo stratosferico, imperdibile”, LA DOLCE VITA, locale barese noto per i suoi eventi musicali rigorosamente live, sabato 29 aprile, ha registrato un incredibile boom di presenze con la musica dei DIAMONDS .

L’ accoglienza e l’organizzazione impeccabile di Nino Ostello, Claudio Ripoli e Annarita Doronzo, soci e titolari del locale sono state determinanti per il successo della serata. I tre gestori hanno voluto scommettere su GIRL IN LOVE, il nuovo CD del gruppo, presentandolo per la prima volta al loro pubblico. Scommessa rivelatasi assolutamente vincente.

“Eravamo convinti che sarebbe stato un successo – racconta Nino Ostello. Conosciamo i Diamonds e Beppe de Pasquale, il leader del gruppo. Tra noi c’è sempre stata una forte empatia e stima, elementi essenziali in ogni rapporto di lavoro. Inoltre la loro musica è bella, ci fa piacere ascoltarla e proporla. Dopo la pandemia, il desiderio di riprendere il filo rosso della nostra vita è stato ed è fortissimo, così com’è stata fortissima la sofferenza durante quel periodo, per noi e tutte le altre attività commerciali. Però, ora, ne siamo fuori e così cerchiamo di recuperare il tempo perso”.

Per Beppe De Pasquale tornare a suonare dal vivo nel noto locale barese è stato un po’ come rivivere nuove e vecchie emozioni: “Proprio così – ha detto il leader del gruppo – eravamo a dir poco emozionati. Chiaramente, siamo abituati a esibirci in pubblico e dal vivo, ma dallo stop pandemico tutto è cambiato e poi, c’era la presentazione del nostro nuovo CD. Conoscevo già Nino, Claudio e Annarita, persone serie, e soprattutto conoscevo il loro modo di lavorare. Ineccepibile. Perciò, colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente, così come mi preme ringraziare il pubblico che, come sempre ha apprezzato la nostra musica e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di GIRL IN LOVE: Francesco Calabrese, Tullio Ciriello, Margherita Lucivero, Piero Putignano, Mario Boleto, Pasquale Trentatrè e Marvy Rota, senza dimenticare la mia Nancy. Vi aspetto per i prossimi eventi”.  

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento