Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Policlinico di Bari, la palazzina di Microbiologia invasa dal guano dei colombi. Le immagini

La denuncia arriva da Luigi Cipriani (segretario del Movimento Politico Riprendiamoci il Futuro) che descrive la palazzina di Microbiologia come una vera e propria discarica di guano di colombi. A chi spetta pulire chiede il segretario?

“È inutile sottolineare l’inaccettabile pericolo per la nostra salute pubblica. E come se non bastasse, proprio all’interno del più importante ospedale della Puglia. La nostra vita dovrebbe essere tutelata a 360° e la prima forma di tutela dovrebbe essere garantita in ogni nosocomio che si rispetti. Eppure le cose stanno così, come si può vedere dalle foto”.

“Ricordo – dice Cipriani – che le pulizie della palazzina, nello specifico, sono di competenza dell’Università di Bari e non della Sanitaservice”, per cui, “chiedo e mi chiedo come mai nessuno si è accorto di questo scempio? Insomma, chi deve intervenire per eliminare questo disgustoso tappeto di escrementi? Chi deve pulire per ripristinare e ridare dignità a un luogo che, giornalmente, accoglie centinaia e centinaia di persone malate, provenienti da tutta la Puglia? Possibile che nessuno si è accorto di questo ‘spettacolo’?”

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento