Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Il Wanted Chorus di Vincenzo Schettini arriva in Puglia

Come tradizione, anche quest’anno torna il Wanted Chorus. Un tour dal vivo di ben undici tappe, tra le più caratterizzanti e significative per la Puglia. Ancora una volta questa consolidata realtà, originaria di Monopoli, vede impegnato nel ruolo di direttore Vincenzo Schettini. Il professore di Fisica e influencer che sta incuriosendo e spopolando sui social, autore de “La Fisica che ci Piace”, già protagonista nelle classifiche delle vendite dei libri.

Undici le città e le cittadine del nostro territorio coinvolte e prescelte come palcoscenico, pronte ad accogliere con entusiasmo e partecipazione questo gruppo dal clima rockspel, capace di affascinare e coinvolgere un nutrito e variegato pubblico, ovunque affascinato da questo genere di atmosfere sonore.

“Il 2022 è per noi un anno importante. Celebriamo i 25 anni dalla nascita del gruppo – sottolinea Schettini – e per questo abbiamo voluto permeare il nostro tour natalizio con i ricordi, le emozioni e le sensazioni di un percorso artistico così lungo e così ricco. Il Natale, in fondo, è occasione per festeggiare, stare assieme alle persone a cui vogliamo più bene, condividere amore. Abbiamo costruito uno spettacolo capace di mettere assieme i due contesti: celebriamo noi stessi, ma anche e soprattutto celebriamo le piazze, i teatri e le chiese della nostra Puglia, una regione e una comunità a cui – conclude il professore – da tantissimi anni ci siamo legati per il tour di Natale”.



https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Maria Pannarale

Lascia un commento