Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Bari Loseto, Fratres, donatori sangue, “Danza e sogna sulle rive del mare”, con i ballerini di Cipro, Stati Uniti e Marocco

Oggi, 6 agosto, dalle 8 alle 11, presso la parrocchia del Salvatore

Presso la parrocchia del Salvatore di Bari Loseto è in corso una giornata straordinaria di donazione del sangue. L’iniziativa nasce dall’accordo di programma MIC Direzione Generale spettacolo Comune di Bari-avviso pubblico “le Due Bari”, grazie all’esibizione di alcuni professionisti della Compagnia e dei donatori che interverranno, con le rispettive famiglie, cui saranno fornite lezioni gratuite di danza.

Bari Loseto, Fratres, donatori sangue, “Danza e sogna sulle rive del mare”, con i ballerini di Cipro, Stati Uniti e Marocco.

“Tale iniziativa – afferma Roberto Nacci, presidente dell’associazione Fratres di Bari-Loseto – nasce dall’esigenza di voler contribuire efficacemente, in questo periodo estivo, alle necessità trasfusionali nella estrema periferia della nostra città e per sensibilizzare la cittadinanza in questo periodo emergenziale in cui Bari evidenzia il più basso indice donazionale della Regione”.

Per Simona de Tullio, presidente della compagnia Breathing art company Bari, “Il progetto Danza…sogna sulle rive del mare, sostenuto dall’Avviso pubblico Le Due Bari e arriva a Bari-Loseto con un laboratorio di animazione territoriale rivolto alle famiglie per favorire il momento aggregativo e conviviale di un’azione di raccolta sangue promossa dall’associazione Fratres e chiuderà il proprio evento nei giardini Mizzi con uno spettacolo di respiro internazionale con danzatori provenienti da Cipro Stati Uniti e Marocco”.


INFO: ROBERTO NACCI, Presidente Gruppo Fratres del Salvatore di Bari-Loseto – 3494758536
https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento