Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Modugno, si perde nelle campagne del paese, disabile viene salvato dai carabinieri

Modugno, si perde nelle campagne, disabile salvato dai carabinieri

Uscito da casa ieri pomeriggio, il giovane disabile aveva fatto perdere le sue tracce, allarmando la sua compagna che ha prontamente chiamato il 112.

L’immediato intervento dei militari di Modugno ha scongiurato che un incidente di lieve entità si trasformasse in tragedia. Dopo la chiamata della donna, si sono subito attivate le ricerche che hanno consentito di ritrovare l’uomo, originario di Sannicandro, in aperta campagna, immobile, a bordo del suo scooter elettrico e senza la possibilità di utilizzare il cellulare.

Per cercare il giovane disabile sono intervenuti tre equipaggi dell’Arma che hanno battuto le strade principali e interpoderali che collegano Modugno a Sannicandro di Bari fino alle 23.30. Ora in cui il ragazzo è stato trovato grazie anche all’allerta di un cittadino che aveva sentito provenire dal fondo di una campagna attigua alla vecchia via di Modugno, le sue grida.

Prontamente intervenuti, i militari lo hanno soccorso, ritrovandolo ancora sul mezzo, rovesciato per terra, totalmente impedito nei movimenti. L’uomo ha poi raccontato di essersi impantanato e di non essere più riuscito a governare il motociclo.

Accertate le sue buone condizioni, i carabinieri hanno chiamato i famigliari che lo hanno riportato  a casa sano e salvo.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento