Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Altamura, “Bianca Lancia sei tu”, concorso 2022 di APS Fortis Murgia, le selezioni dal 19 al 1 ottobre

Parte oggi, 19 giugno, l’attesissimo contest organizzato da APS Fortis Murgia per selezionare l’amata consorte di Federico II di Svevia. La vincitrice sfilerà al fianco dell’Imperatore durante la consueta manifestazione “Federicus” 2022 che animerà ‘storicamente’, dal 30 Settembre al 2 Ottobre (venedì, sabato e domenica), la città di Altamura.

Per partecipare al concorso – “Bianca Lancia sei tu!” – le ragazze dovranno risiedere ad Altamura, avere dai 18 ai 27 anni, non aver svolto questo ruolo precedentemente e dovranno compilare un form entro le ore 12 del 4 luglio 2022 presente all’interno del sito www.fortismurgia.com/biancalancia2022, allegando due foto (un primo piano e un mezzo busto).

Successivamente, le concorrenti, se in regola con l’iscrizione, parteciperanno ad un photo contest organizzato ad hoc per loro, con un fotografo professionista. Gli scatti saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook  ufficiale della manifestazione, all’indirizzo web www.facebook.com/federicusofficial.

Le votazioni si svolgeranno apponendo un “like” alla foto della candidata scelta, a partire dal prossimo 25 luglio fino alle ore 12.00 del 1 settembre 2022.

Le prime dieci ragazze che avranno ricevuto più voti si chiameranno Madonne Primavera. Successivamente, una commissione di garanzia, ne individuerà cinque tra loro, destinate alla selezione finale pubblica del 1 ottobre 2022.
Per la scelta di “Bianca Lancia sei tu” 2022, ci si affiderà invece alla fortuna e al colore oro e nero di alcune biglie.

La vincitrice, ovvero colei che troverà la biglia dorata, sarà ufficialmente la nuova Bianca Lancia, le altre due riceveranno il titolo di Madonna Altamura e Madonna Cattedrale.

Per tutte le info sul regolamento: www.fortismurgia.com/biancalancia2022


Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento