Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

I Comisastri tornano con il “Torneo della solidarietà”, Domenica 5 giugno, alle ore 18, presso lo stadio di Capurso

I Comisastri

Si tratta di un evento “calcistico” datato, ma completamente aggiornato e rivisitato. Organizzato dall’Associazione “I Comisastri” con l’obiettivo di raccogliere fondi per una bambina gravemente ammalata, la manifestazione ha avuto il consenso e la partecipazione dei Sindaci di una serie di Comuni della provincia di Bari (Gianluca Vurchio – Cellamare, Michele Abbaticchio – Bitonto, Giuseppe Nitti – Casamassima, Nicola Bonasia – Modugno, Raimondo Innamorato – Noicattaro, Antonio Donatelli – Triggiano, Gianpaolo Romanazzi – Valenzano, Michele Laricchia – Capurso).

I Comisastri tornano con il "Torneo della solidarietà", Domenica 5 giugno, alle ore 18, presso lo stadio di Capurso

I Comisastri

L’idea, sostenuta anche da Serafina Grandolfi, Presidente del Centro Sportivo Italiano (CSI), si avvarrà della presenza dello speaker e commentatore del “Bari calcio”, Michele Salomone.

A condurre l’evento, insieme a Salomone, Piero Bagnardi, Giuseppe Cocchiara e Francesco Susca, noti cabarettisti baresi (autori di numerosi spettacoli tra cui La casa di Cartone, parodia di netflixiana memoria), nonchè fondatori della stessa associazione, presieduta da Francesco Veronico.

Il cancello dello stadio Comunale di via Cellamare a Capurso, Domenica 5 giugno, alle ore 18, aprirà, dunque, i suoi battenti per accogliere giocatori (provenienti dalle diverse amministrazioni coinvolte) e tifoseria. L’ingresso sarà libero.

Lo spettacolo de “I Comisastri” non finisce qui. Infatti, il trio è già all’opera per mettere in scena il “Premio Pugliese dell’anno” che si terrà a Triggiano nel mese di Luglio. Un’altra imperdibile manifestazione che porterà sul palco triggianese volti e nomi noti della nostra terra.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento