Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Il Bari club Capurso festeggia i suoi 10 anni ed è subito festa

Il Bari club Capurso festeggia i dieci anni dalla sua fondazione

Si chiamano Vincenzo, Nicola, Vito, Alceste… sono tanti e sono amici. Hanno in comune i volti sorridenti di chi porta avanti i valori e i principi dello sport. Quello pulito. Autentico. Genuino. A legarli è il tifo per la squadra del cuore, il Bari. Nata nel 2012, l’associazione oggi festeggia il suo decennale in nome di quel sentimento che solo lo sport sentito, vero, è capace di creare.

Il Bari club Capurso di via Einaudi, merita attenzione (mediatica) perché, come i soci hanno ribadito, “è nato nel momento più buio della nostra amata Bari” e poi,  perché “E’ fatto da tifosi che nel proprio DNA hanno solo i colori Biancorossi”.

Il Bari club Capurso

Molti di loro sono padri, nonni, fratelli, mariti, ma soprattutto sono persone che si vogliono bene e che sono unite da una fede che non teme confronti e che guarda al futuro con speranza. Un esempio per l’intero paese. Per i giovani. La forza dello sport, del calcio, dell’appartenenza al proprio territorio, è sempre vincente e stasera, lo dimostreranno all’interno del loro fan club per dire ancora una volta “Forza Bari”.

Il Bari club Capursohttps://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Elvira Zammarano

Lascia un commento