Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

La Divella S.p.A e i Salesiani, presentano il progetto ‘Cucinare… in Libertà’, martedì 18, alle 10, presso la sala giunta comunale di Bari

La Divella S.p.A e i Salesiani, ancora una volta insieme contro la dispersione giovanile

Si tratta di un ambizioso progetto, che sarà presentato giorno 18, alle ore 10, presso il Comune di Bari alla presenza del sindaco Decaro, del Corporate Chef Divella Donato Carra e di don Giuseppe Russo (direttore dell’Oratorio dell’Istituto Redentore). L’iniziativa nasce da una sinergia avviata lo scorso anno tra la Divella S.p.A  e l’Oratorio dei salesiani di Bari, da sempre in prima linea nella lotta alla dispersione giovanile e al contrasto dei fenomeni illegali nei quali spesso finiscono i ragazzi e le ragazze del quartiere.

Nello specifico i piccoli potranno seguire un corso di cucina gratuito per acquisire un’educazione e una cultura enogastronomica basata sui valori della sostenibilità e legata ai prodotti della nostra terra e  agli stili di consumo. Le lezioni daranno loro la possibilità di diventare professionisti capaci di competenze lavorative utili per entrare nel mondo dell’enogastronomia.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento