Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Bari, detenevano in casa 12 kg di droga, arrestata coppia nel quartiere Libertà

Bari, detenevano in casa 12 kg di droga tra marijuana e hashish

I militari della Stazione di Bari Scalo e della Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Reggimento “Puglia, durante un servizio di controllo del territorio contro i furti e lo spaccio, predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Bari Centro, esteso a tutti i quartieri cittadini, hanno arrestato una coppia di giovanissimi pusher per detenzione e spaccio di droga.

Le precedenti operazioni messe in campo dai carabinieri della Stazione di Bari Scalo avevano già evidenziato, lungo le vie dello shopping, e nel quartiere Libertà, strani movimenti, per cui hanno deciso di intensificare i controlli con alcuni appostamenti mirati.

In particolare, i militari, hanno notato un inconsueto via vai presso l’abitazione della coppia che, alla vista dei militari, ancora sull’uscio, ha deciso di chiamare il legale di fiducia per rallentare le operazioni di controllo all’interno dell’appartamento.

Ma la perquisizione, di fatto, ha confermato i sospetti dei carabinieri che, in un mobile, hanno trovato, 11,7 chili  di marijuana, etichettata con le diverse “fragranze”, già suddivisa in buste sottovuoto e barattoli, oltre a 24 grammi di hashish, bilancini di precisione, attrezzatura per confezionamento dello stupefacente e diversa documentazione contabile dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce del quadro indiziario che svelava una fiorente attività di spaccio svolta dalla giovane coppia, i militari hanno arrestato ai domiciliari i due ragazzi, sequestrando tutto il materiale trovato. Dopo la convalida dell’arresto, il GIP ha disposto l’obbligo di dimora solo per il ragazzo.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento