I Comisastri: Aspettando il Natale Show
L’associazione socioculturale I Comisastri, dopo lo straordinario successo estivo riscosso con il ‘Premio Pugliese dell’anno’, torna in scena con “Aspettando il Natale show!”. L’evento sarà realizzato grazie alla collaborazione fra i giovanissimi che si sono contraddistinti sul nostro territorio in ambito artistico-culturale, capitanati da Piero Bagnardi (organizzatore e presentatore dell’evento) e due dei volti della trasmissione comica ‘Mudù’: Emanuele Tartanone e Giuseppe Guida.
All’interno dello show vi sarà anche una parentesi dedicata alla parodia ‘La Casa di Cartone’ di Francesco Susca e Giuseppe Cocchiara. L’evento è patrocinato dal Comune di Triggiano, dal sindaco Antonio Donatelli, l’assessore alla cultura Angela Finamore e l’assessore al marketing territoriale Verio Triggiani in collaborazione con l’associazione presieduta da Francesco Veronico.
L’appuntamento è fissato per domenica 12 dicembre alle ore 20:00, presso la Casa della Cultura R. Dicillo di Triggiano, con ingresso libero. Lo spettacolo è una vetrina prestigiosa per il Comune di Triggiano e allo stesso tempo un modo per sfoggiare i talenti artistici della nostra Regione, grazie alla collaborazione fra nuove leve e veterani del mondo dello spettacolo.
” Ricordo quand’ero bambino – racconta Piero Bagnardi – ogni volta che seguivo uno spettacolo di Emanuele Tartanone e Giuseppe Guida mi emozionavo tantissimo, erano i miei idoli. Oggi sarà la stessa cosa, ma questa volta, a presentarli sarò io…”
https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb